La pizzeria

IMG 3201Sarebbe poco modesto dire che è la migliore pizzeria di Amantea, ma sicuramente abbiamo le carte in regola per partecipare a questa sfida.
La pizza è sempre motivo di grandi discussioni, romana, napoletana, calabrese, ma quale è la migliore? E’ solo una questione di gusti, la nostra è sicuramente leggera, a lunga lievitazione e questo evita la “sete notturna”. Le nostre pizze possono essere maxi,  normali o baby di certo riusciamo a fare anche pizze con forme diverse, ideali per feste di bambini. La nostra specialità è la pizza "vecchio mulino" di Campora, una pizza bianca con patate lesse, salsiccia fresca, funghi porcini e scaglie di grana, questi sapori  si amalgamano sapientemente e sono riconosciuti dai palati più raffinati. Merita certamente di essere assaporata la pizza "Eliseo", che porta il nome del pizzaiolo del momento, una pizza apprezzata per la varietà degli ingredienti: pancetta, porcini, cipolla, parmigiano e il piccantino calabrese. Quella che è più conosciuta nel nostro locale è la pizza di "Mario" , pizzaiolo storico del locale, questa pizza ha come ingredienti: funghi, melanzane, peperoni, salame, parmiggiano e piccante. La nostra pizzeria a Campora San Giovanni di Amantea è una realtà da scoprire.

Abbiamo adeguatoil nostro sito ai requisiti del nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR). In particolare abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento ti garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Leggi l'informativa
Copyright © 2015 Il nuovo vecchio Mulino. Tutti i diritti sono riservati.  Informativa sulla riservatezza (privacy)

amministazione

L'ha fatto pirripirri